Ma l’e-commerce è una cosa da pigri?

Spesso mi è capitato di sentir dire che acquistare online è la soluzione perfetta per chi è pigro, per chi non ama girovagare per negozi a cercare qualcosa. Sarà certamente vero, ma a mio avviso acquistare online è anche per chi non ha fretta, per chi ama prendersi il tempo di scegliere, informarsi e approfondire.

Per noi, certi vini oltre a essere bevuti vanno anche raccontati e gli va dato il giusto valore, ed è in base a questo che selezioniamo le cantine che trovate sul nostro sito. A ogni cena, ogni fiera, ogni incontro, ogni vacanza ci prendiamo tutto il tempo di assaggiare i loro prodotti, di farli nostri e di far loro spazio nelle nostre cantine e sulle nostre tavole. Li abbiamo scelti accuratamente, un po’ come i vignaioli selezionano la loro uva, e ci prendiamo il tempo di raccontarveli, di darvi la nostra opinione. Questo forse fa un po’ a cazzotti con la vita frenetica di tutti i giorni e con il supermercato sotto casa dove trovi tutto e subito. Ma non ci stancheremo mai di dirvi che in termini di qualità i piccoli vignaioli non hanno nulla da invidiare a chi produce vino in una scala più grande e spesso è proprio l’attenzione al dettaglio che fa la differenza ed è quello di cui abbiamo bisogno.

Già da quando non eravamo ancora online le loro bottiglie ci hanno sempre ricordato l’importanza della cura e del tempo necessario sia per fare le cose sia per gustarle. I nostri vignaioli sono piccoli e seguono i tempi della natura, le tradizioni e il territorio, ricercano e recuperano vitigni dimenticati, producono anche con tecniche innovative aggiornandosi continuamente. Anche noi, nel nostro piccolo, curiamo personalmente i vostri ordini e le spedizioni, per questo a volte potrebbe servirci qualche giorno in più, ma vedrai che ne vale davvero la pena.

Noi aspettiamo il tuo parere e se vuoi inizia a dare un’occhiata alla nostra selezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *